Piccolo ma bello, questo detto probabilmente si applica meglio al nostro negozio di fiori nel mezzo dello storico Grieser Lauben a Bolzano. Qui si dà ancora valore all’artigianato e alla qualità. È difficile trasmettere digitalmente l’abbondanza sempre nuova di bouquet e decorazioni. Per non parlare della consulenza e dell’esecuzione di matrimoni, compleanni o funerali! Quindi la cosa migliore da fare è venire a trovarci e lasciarsi ispirare.
Julia Thurner
Il team di Les Fleurs è composto dalla giovane proprietaria Julia e dalla sua collega e collaboratrice di lunga data Veronika. Insieme, i due pensano sempre a nuove creazioni floreali e sorprendono così i clienti non solo con la loro cordialità.
I fiori dicono più di mille parole! Progettiamo il bouquet giusto per ogni occasione.
Pasqua, Avvento o semplicemente un piccolo ornamento per ogni giorno: qui troverete sicuramente quello che cercate.
Volete qualcosa di speciale per il vostro matrimonio? Allora siete nel posto giusto!
Saremo lieti di organizzare l'ultimo saluto floreale per i vostri cari.
State per sposarvi e siete alla ricerca della decorazione floreale perfetta? Il vostro matrimonio ci sta a cuore e facciamo del nostro meglio per rendere questo giorno indimenticabile per voi.
Creazioni floreali per la vostra cerimonia di nozze:
Prendete semplicemente un appuntamento, saremo lieti di assistervi con parole e fatti.
Potete trovare le ultime creazioni e tutte le offerte in corso sulla nostra pagina Facebook. Date un’occhiata, siamo felici di ricevere qualsiasi feedback e raccomandazione!
Che sia un compleanno, la festa della mamma o San Valentino, c’è sempre un’occasione per i fiori! Venite nel nostro negozio dal lunedì al sabato o utilizzate il nostro servizio di consegna a Bolzano, Sarntal, Appiano, Caldaro e Terlano. Grazie alla collaborazione con Faxiflora, consegniamo anche in tutto il mondo. Siamo inoltre lieti di fissare un appuntamento di consulenza individuale.
Lun – Ven
ore 08.30 – 12.00
& ore 15.00 – 19.00
Sabato
ore 8.30 – 12.15
Domenica
chiuso